Dhofar premia Industrie Celtex nella categoria “Partnership di valore e lunga durata ”

 

Durante la cerimonia di premiazione tenutasi a Dubai il 6 maggio Daniele Mamoli, Direttore Export di Industrie Celtex, ha ritirato il premio “Valuable Support”. Con questo riconoscimento, nella categoriaPartnership di Valore e Lunga Durata”, Dhofar ha premiato la multinazionale a matrice italiana per la strategia commerciale, l’investimento in formazione e sviluppo e il successo ottenuto presso i clienti mediorientali.  

Industrie Celtex è un polo cartario di riferimento nel mercato professionale internazionale per sviluppo di nuove tecnologie e brevetti, qualità di prodotti in tissue, tessuto non tessuto e carte alimentari, efficienza e competenza nel servizio alla clientela. La recente fusione con Infibra ha completato la filiera integrale e messo in atto importanti sinergie diversificando il business. L’efficienza operativa e l’incremento dell’efficacia industriale e commerciale si traducono in un rafforzamento del posizionamento nel progetto di penetrazione dei mercati esteri. L’intera operazione ha coinvolto 450 persone tra maestranze, impiegati, dirigenti e 9 stabilimenti produttivi.

Andrea Bernacchi, Presidente e CEO di Industrie Celtex ha commentato la notizia: “Siamo orgogliosi di questo riconoscimento in un mercato così importante quale quello mediorientale. Tra i vari candidati Dhofar ha individuato in Industrie Celtex il primo Partner di Valore e Lunga Durata. Un premio a conferma che le attività di formazione e co-marketing sono il supporto necessario per promuove le innovazioni del gruppo in tutto il mondo”.

 



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio